Carnevale è dietro l'angolo: rimetti in circolo i costumi

Martedì 04 Gennaio 2022

articoli carnevale bimbo

Ma come, non sono ancora finite le feste di Natale e già pensiamo al Carnevale? Certo! Baby Bazar Verona Borgo Milano si deve attrezzare per farsi trovare pronto quando mamme e papà verranno in cerca del costumino o della maschera di Carnevale per il proprio bimbo. I ritiri degli articoli di Carnevale sono già iniziati: cosa aspetti a rimettere in circolo i tuoi articoli con noi?

Facciamo tutto al posto tuo! No, non è uno scherzo

A Carnevale ogni scherzo vale... Ma noi con te non scherziamo: ci impegniamo a darti una mano davvero, per far sì che rimettere in circolo il tuo usato sia per te un'attività veloce, semplice, vantaggiosa. Perché fare scelte sostenibili deve essere possibile per tutti, anche per chi non ha troppo tempo da dedicarci.

Il nostro sistema di vendita usato è progettato per non farti perdere tempo. E per eliminare stress e pensieri. Siamo felici di dirti che facciamo tutto noi: ritiriamo e valutiamo il tuo usato, lo esponiamo con cura in negozio, lo consigliamo ai nostri clienti, gestiamo la compravendita con loro.

Tu cosa devi fare? Semplicemente selezionare gli articoli di Carnevale che il tuo bimbo non usa più e portarci solo i migliori. Costumi, maschere, cappelli, parrucche e accessori in ottimo stato, funzionanti, di qualità, sicuri. Ecco tutto quello che devi fare. Ah, no: devi anche passare a ritirare il rimborso che ti spetta!

Hai venduto un articolo con noi? E' facile scoprirlo: ti basta controllare la tua area My Baby Bazar. Dopo la vendita puoi passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti; ti spetta sempre il 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto.

Libera l'armadio e dai una nuova possibilità ai costumi usati

Fatti una domanda: ha senso tenere nell'armadio costumi e travestimenti che sono diventati piccoli? La risposta te la diamo noi... No! Soprattutto se Baby Bazar Verona Borgo Milano ti aiuta a rimetterli in circolo mettendoli a disposizione di altri bimbi che stanno cercando un nuovo costume di Carnevale! Ti aspettiamo in negozio!