Stiamo cercando... le tue attrezzature!

Sabato 04 Dicembre 2021

seggiolone pappa

Attrezzature per l'infanzia: sicuramente sai cosa sono. Seggiolone, seggiolino auto, passeggino... Chissà quante ne hai comprate per il tuo bimbo! Più sono piccoli, più necessitano di cure e attenzioni speciali. E una mamma come te, sicuramente ha scelto il meglio per il suo bimbo. Se alcune delle attrezzature ora non ti servono più, saremo felici di rimetterle in circolo al posto tuo a Baby Bazar Verona Borgo Milano!

Tu usi e selezioni. Noi esponiamo e vendiamo al posto tuo

Sai cos'è un circolo virtuoso? Sì, si parla molto più spesso del suo equivalento negativo, il circolo vizioso. Eppure è molto più bello e importante quello che crea valore e aiuta a fare scelte sostenibili! Come quella di rimettere in circolo le attrezzature usate che non ti servono più per il tuo bimbo.

Una scelta intelligente, che dà valore ai tuoi articoli usati e aiuta a limitare la sovrapproduzione. Del resto, gran parte degli articoli che smettono di esserci utili potrebbero essere usati per tanto tempo ancora: perché non farlo quindi? Questo è lo spirito che anima noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano e che siamo sicuri anima anche te!

Ti aiutiamo a fare scelte di valore, vendendo per te i tuoi articoli usati:

  1. Ritiriamo e valutiamo le attrezzature che ci porto in negozio
  2. Le esponiamo nel migliore dei modi nel nostro punto vendita di Corso Milano 114/A a Verona
  3. Gestiamo la compravendita al posto tuo
  4. Ti teniamo da parte un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto

Il nostro negozio prende vita grazie agli articoli che mamme come te portano ogni giorno: entra nella squadra anche tu, seleziona subito le tue attrezzature bimbo usate e porta in negozio le migliori!

Dalla culla al girello, tutto quello che non usa più può essere rimesso in circolo

Siamo alla ricerca di attrezzature bimbo: i bimbi nascono tutto l'anno, certo, ma in alcuni periodi dell'anno abbiamo una maggiore richiesta di articoli quali seggioloni per la pappa, seggiolini auto, alzasedia, box, passeggini, culle, set trio, ovetti e carrozzine.

Hai qualcosa di dismesso ancora in ottimo stato? Assicurati che sia di qualità, funzionante e sicuro. Se rispetta questi requisiti... portalo da Baby Bazar Verona Borgo Milano!