Brr... arriva l'inverno! Rimetti in circolo ciò che non usa

Giovedì 04 Novembre 2021

giacca neve bimbo

La fine del mese di ottobre ci ha riservato un antipasto di temperature invernali. Anche tu, come tante altre mamme, sarai corsa nell'armadio del tuo bimbo a cercare capi pesanti e vestiti invernali e... ecco l'amara sorpresa! Se metà del guardaroba invernale non gli va più bene, sicuramente non sei la sola. Rimettere in circolo vestiti invernali pesanti e abbigliamento neve che va piccolo è la soluzione giusta per te, l'ambiente e le altre mamme: scopri come farlo con Baby Bazar Verona Borgo Milano!

Vendi in maniera sicura. Bastano 3 semplici step

Cosa fai solitamente con l'abbigliamento divenuto ormai piccolo per il tuo bimbo? Magari lo sposti su un altro scaffale, oppure lo metti in borse o scatoloni da archiviare in un'altra parte della casa. Hai mai pensato, però, che può esserci un sistema più furbo per far spazio ai nuovi vestiti che devi acquistare per il tuo bimbo?

Con Baby Bazar Verona Borgo Milano i vestiti che non vanno più bene acquistano valore. Rimettendoli in circolo grazie al nostro sistema di conto vendita, infatti, allunghi la loro vita e fai un favore a te stessa: liberi spazio e ottieni un rimborso per ogni capo venduto.

Ora è il momento di pensare a selezionare i capi di abbigliamento invernali e pesanti, oltre a quelli adatti per la neve. Stiamo cercando vestiti di questo tipo perché tra pochissimo mamme come te verranno a cercarli per i loro bimbi nel nostro negozio: vuoi fare in modo che i tuoi vestiti siano esposti assieme agli altri? Ti bastano 3 semplici step:

  1. Seleziona accuratamente i vestiti invernali pesanti e l'abbigliamento neve che al tuo bimbo va ormai stretto. Ci interessano capi di qualità e in ottimo stato
  2. Controlla da casa lo stato delle vendite tramite l'area My Baby Bazar

Non dovrai fare null'altro. Quando avrai venduto un articolo, ti notificheremo la vendita e il totale del rimborso che ti spetta, che potrai ritirare in contanti presso il punto vendita. Ti riserviamo sempre il 50% del prezzo di vendita!

Un carico di invernale per ripararsi dal freddo vero

Che abbigliamento stiamo ritirando ora? Tutto ciò che serve per ripararsi dal vero freddo, quello che inizia ad arrivare appena prima dell'inverno. Puoi portare maglioni pesanti, pantaloni lunghi pesanti, camicie, giacche e giubbotti imbottiti, piumini, set sciarpa e cappello, scarpe alte. Ci interessa anche tutto l'abbigliamento neve come tute da sci intere o spezzate, abbigliamento termico, scarponi da sci e doposci, guanti impermeabili, caschetti da sci e da snowboard. Seleziona il tuo usato, ti aspettiamo in negozio!