Dai nuovo valore ai giochi che non usa più!

Dai nuovo valore ai giochi che non usa più!

Lunedì 04 Ottobre 2021

costruzioni di legno

Liberare la cameretta da tutto ciò che non serve o interessa più? Missione impossibile, starai pensando. Con l'aiuto di Baby Bazar Verona Borgo Milano diventa un'attività facile e a portata di mano: ti aiutiamo a vendere i giochi che al tuo bimbo non interessano più. Basta poco, è sufficiente selezionare i giochi ancora in ottimo stato che non servono più e portarli in negozio. Ecco tutto quello che devi sapere!

Il "sempreverde" per eccellenza: il giocattolo

Quante volte ti è capitato di vedere il tuo bimbo adocchiare i giochi di un amichetto? Con i giochi, quasi sempre, è così: l'erba del vicino è sempre più verde! Ecco perché noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano ritiriamo giocattoli usati in ottimo stato tutto l'anno. Perché ai bimbi è difficile dire di no quando si tratta di un gioco e dunque sono tra gli articoli più richiesti!

C'è da dire, anche, che molti giochi sono concepiti per durare nel tempo. Pensa ai giochi in legno, alle costruzioni Lego o Lego Duplo per i più piccoli, agli animaletti di plastica e ai dinosauri... Il fatto che a tuo figlio un gioco non piaccia più non è motivo valido per buttarlo via. Anzi, dagli una seconda vita assieme a noi!

Ecco quello che devi fare per vendere con noi:

  1. Selezionare i giochi usati ancora in ottimo stato. Tieni da parte solo oggetti funzionanti, senza pezzi/parti mancanti e sicuri
  2. Portarli in negozio negli orari di ritiro dopo averli accuratamente puliti
  3. Monitorare lo stato delle vendite direttamente da casa, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  4. A vendita effettuata passare in negozio a ritirare il rimborso che riserviamo per te!

Ogni articolo venduto con Baby Bazar Verona Borgo Milano ti frutta un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita e viene erogato in contanti. Puoi subito esaudire il desiderio del tuo bimbo di un nuovo giocattolo!

Classici o moderni, di società o per divertirsi da soli

Se ti stai chiedendo quali giochi ritiriamo, la risposta è molto semplice: praticamente tutti! Il requisito imprescindibile è che siano in ordine, di qualità e sicuri. Per il resto, i gusti dei bimbi sono talmente vari che puoi vendere con noi classici giochi in legno, giochi sonori, giochi educativi e interattivi, costruzioni, bambole, peluches, supereroi, giochi creativi, giochi in scatola, carte gioco, pupazzetti e animaletti in plastica, Playmobil e... altro ancora!

Rimetti subito in circolo i giochi che non usa più, non lasciarli fermi su uno scaffale: ti aspettiamo in negozio!