Dai nuovo valore ai giochi che non usa più!

Lunedì 04 Ottobre 2021

costruzioni di legno

Liberare la cameretta da tutto ciò che non serve o interessa più? Missione impossibile, starai pensando. Con l'aiuto di Baby Bazar Verona Borgo Milano diventa un'attività facile e a portata di mano: ti aiutiamo a vendere i giochi che al tuo bimbo non interessano più. Basta poco, è sufficiente selezionare i giochi ancora in ottimo stato che non servono più e portarli in negozio. Ecco tutto quello che devi sapere!

Il "sempreverde" per eccellenza: il giocattolo

Quante volte ti è capitato di vedere il tuo bimbo adocchiare i giochi di un amichetto? Con i giochi, quasi sempre, è così: l'erba del vicino è sempre più verde! Ecco perché noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano ritiriamo giocattoli usati in ottimo stato tutto l'anno. Perché ai bimbi è difficile dire di no quando si tratta di un gioco e dunque sono tra gli articoli più richiesti!

C'è da dire, anche, che molti giochi sono concepiti per durare nel tempo. Pensa ai giochi in legno, alle costruzioni Lego o Lego Duplo per i più piccoli, agli animaletti di plastica e ai dinosauri... Il fatto che a tuo figlio un gioco non piaccia più non è motivo valido per buttarlo via. Anzi, dagli una seconda vita assieme a noi!

Ecco quello che devi fare per vendere con noi:

  1. Selezionare i giochi usati ancora in ottimo stato. Tieni da parte solo oggetti funzionanti, senza pezzi/parti mancanti e sicuri
  2. Portarli in negozio negli orari di ritiro dopo averli accuratamente puliti
  3. Monitorare lo stato delle vendite direttamente da casa, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  4. A vendita effettuata passare in negozio a ritirare il rimborso che riserviamo per te!

Ogni articolo venduto con Baby Bazar Verona Borgo Milano ti frutta un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita e viene erogato in contanti. Puoi subito esaudire il desiderio del tuo bimbo di un nuovo giocattolo!

Classici o moderni, di società o per divertirsi da soli

Se ti stai chiedendo quali giochi ritiriamo, la risposta è molto semplice: praticamente tutti! Il requisito imprescindibile è che siano in ordine, di qualità e sicuri. Per il resto, i gusti dei bimbi sono talmente vari che puoi vendere con noi classici giochi in legno, giochi sonori, giochi educativi e interattivi, costruzioni, bambole, peluches, supereroi, giochi creativi, giochi in scatola, carte gioco, pupazzetti e animaletti in plastica, Playmobil e... altro ancora!

Rimetti subito in circolo i giochi che non usa più, non lasciarli fermi su uno scaffale: ti aspettiamo in negozio!