Vendere gli articoli di puericultura usati? Fallo con noi!

Domenica 04 Luglio 2021

vendere culla usata

Estate è certamente sinonimo di vacanze. Ma siamo realisti: per molte mamme significa anche aver del tempo per fare ordine tra le moltissime cose che ai propri bimbi sono diventate piccole o che hanno cessato di essere indispensabili. Tra queste, gli articoli di puericultura sono al primo posto: sono articoli spesso ingombranti e dal valore economico non indifferente, ecco perché vendere i tuoi usati ma in ottimo stato con Baby Bazar Verona Borgo Milano è un'ottima idea!

Riconquistare spazio e risparmiare tempo: buoni motivi per scegliere Baby Bazar

Non è facile separarsi dalla culla che ha ospitato il nostro bimbo nelle prime notti a casa dopo l'ospedale, o dai biberon che hanno accompagnato la crescita nei primi mesi di vita; come mamma però conosci sicuramente il rischio maggiore legato al voler conservare qualsiasi oggetto che ha fatto parte della prima infanzia del tuo bimbo: il disordine! Che spesso è una conseguenza della mancanza di spazio.

Puoi riguadagnare lo spazio perduto facendo una bella cernita tra gli articoli di puericultura che ancora conservi a casa, nonostante oggi non servano più al tuo bimbo ormai cresciuto. Il requisito fondamentale è uno soltanto: che siano in ottimo stato e funzionanti. Sono articoli molto richiesti dalle future mamme, che amano dotarsi per tempo di tutto ciò che potrà servire nei primi mesi dopo il parto, e non hanno stagionalità; questo, per te che vendi, è un indubbio vantaggio!

Vuoi sapere come vendere con noi i tuoi articoli di puericultura usati? Ecco cosa devi fare:

  1. Fai la cernita e seleziona solo gli articoli migliori e in ottimo stato
  2. Portali da Baby Bazar Verona Borgo Milano: non c'è bisogno dell'appuntamento, porta i tuoi articoli (max 10 per volta) direttamente in negozio dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17:15
  3. Controlla lo stato delle tue vendite direttamente da casa tramite l'area My Baby Bazar
  4. A vendita effettuata passa in negozio a ritirare il rimborso del 50% che ti spetta per ogni articolo venduto

Se stai pensando "tutto qua?" hai ragione, funziona proprio così! A tutto ciò che riguarda l'esposizione dei tuoi articoli in negozio e la gestione della compravendita pensiamo noi.

Fai circolare il tuo usato, qualcuno lo sta cercando

Di una cosa puoi star certa: gli articoli di puericultura non smetteranno mai di essere utili! Culle, biberon, fasciatoi, vaschette per il bagno, bilance pesa neonati, mangiapannolini, sterilizzatori, palestrine... la lista è ancora lunga, e sicuramente hai qualcosa in casa che non ti serve più. Fai un bell'elenco, caricali in macchina e portali da noi: ti aspettiamo per aiutarti a vendere il tuo usato!