Vendi con noi gli articoli per la montagna dei tuoi bimbi

Venerdì 04 Giugno 2021

giacche tecniche montagna bimbi

Sport come l'escursionismo e il trekking in montagna sono attività divertenti che fanno bene a tutta la famiglia. Come tutti gli sport richiedono attrezzatura e abbigliamento adeguati, soprattutto per i più piccoli; è normale trovarsi con molti articoli per la montagna usati che ai bimbi non vanno più bene, ma non disperare: Baby Bazar Verona Borgo Milano ti aiuta a venderli!

L'abbigliamento tecnico di qualità ha un lungo ciclo di vita

Scarpe da trekking, scarponcini, pantaloni e magliette tecniche: gli articoli per la montagna destinati ai bimbi sono realizzati con cura e in materiali resistenti e duraturi, proprio perché devono servire a proteggere i nostri piccoli quando muovono i primi passi in montagna.

E' quindi normale che siano articoli che durano a lungo: Baby Bazar ti offre l'opportunità di rimetterli in circolo in maniera pratica e semplice, con anche la prospettiva di un vantaggio economico che ti permette di rientrare in parte di quanto hai speso per il loro acquisto.

Affidandoti al personale del nostro negozio ecco quali sono tutti i vantaggi per te:

  • Liberi spazio prezioso in armadi e cassetti
  • Fai un gesto concreto a favore dell'ambiente favorendo il riuso
  • Non devi pensare a nient'altro che portare gli articoli in negozio
  • Puoi controllare lo stato delle vendite comodamente da casa
  • Ottieni un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto

Il momento di fare la cernita degli articoli da montagna dei tuoi bimbi è arrivato: quelli in ottimo stato portali da Baby Bazar Verona Borgo Milano, ti aspettiamo in negozio!

Uno staff preparato che lavora al posto tuo

La comodità del sistema di vendita di Baby Bazar è proprio questa: dal momento del ritiro in poi, lo staff del negozio pensa a tutto al posto tuo. Non perdere dunque l'occasione di vendere con noi i tuoi articoli per la montagna di qualità, come scarponcini, scarpe da trekking, zaini porta bimbo, zainetti per bambini, completi tecnici, pantaloni e pantaloncini da montagna, tende, occhiali da sole, giacche tecniche e anti-vento.

Ti aspettiamo in negozio per aiutarti a vendere il tuo usato di qualità: per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.