Vuoi far indossare ancora gli abiti da cerimonia?

Giovedì 04 Marzo 2021

abbigliamento cerimonia bambini

Con le pulizie di primavera, ti capita di riprendere in mano tanti abiti dei bimbi che non vanno più bene. Un esempio su tutti sono quei capi speciali, usati solo una volta per il matrimonio della zia o il battesimo del cuginetto. Da mesi sono appesi in cameretta in attesa di un'altra occasione per essere sfoggiati. Ma purtoppo sono diventati piccoli: approfitta di questo periodo per dargli nuova vita con Baby Bazar Verona!

Rendi i tuoi capi nuovamente speciali

Abiti eleganti, completi, camicie, bolerini, ballerine in vernice, cappotti raffinati. Tanti abiti splendidi e di grande qualità possono risaltare ancora nel nostro reparto dedicato ai capi da cerimonia usati. Con l'arrivo della primavera si apre la stagione dei grandi eventi e, proprio in questo momento, l'abitino del tuo bimbo o della tua bimba può andare a ruba nel nostro punto vendita.

Prendi l'occasione per farlo indossare ancora e far trascorrere una giornata unica ad altri piccoli!

Baby Bazar prenderà in carico la vendita dei tuoi articoli in un negozio frequentato da tante mamme, consentendoti di avere sempre la situazione sotto controllo attraverso l'area My Baby Bazar del sito.

Come valorizzare al meglio gli abiti da cerimonia

1. Seleziona capi di qualità, dalle stoffe alle rifiniture: ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, specialmente nelle occasioni importanti. Tutti i piccoli, quando sono i re e le reginette della festa, devono fare la loro splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia usato pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e con stile.

3. Proponi solo scarpine portate molto poco, assicurandoti che non siano rovinate o sformate dall'uso: scarpe eleganti per lui e per lei ben pulite e come nuove, per far stare comodi i piedini di altri bimbi. 

Una volta che hai preparato tutto, vieni a trovarci!