Vendi con noi gli articoli di Carnevale usati

Martedì 05 Gennaio 2021

carnevale Baby Bazar

Con Baby Bazar Verona Borgo Milano puoi dare una seconda vita ai costumi di Carnevale dei bimbi, mettendoli a disposizione di altre persone in un negozio dell'usato colorato e accogliente.

Estrai dall'armadio il vestitino dell'anno scorso e portalo subito in negozio!

Fai riusare le maschere più belle

Scherzi, risate, travestimenti: il Carnevale è una delle feste più amate dai bambini; un modo di impersonare altre identità e trasformarsi nei loro personaggi preferiti. Cambiare il travestimento è divertente, ma lo diventa ancor di più facendo riutilizzare gli abiti usati.

Tutto questo può trasformarsi in realtà in un negozio come Baby Bazar: ti basta consegnarci il costume di Carnevale usato,dopo averlo controllato ed esserti assicurato che sia ancora in ordine, così il nostro staff lo valorizzerà nel reparto dedicato.

Orsacchiotto, principessa, supereroi, fatina, damigella, cow boy: siamo alla ricerca di tante mascherine divertenti per il Carnevale 2021!

Come funziona il nostro conto vendita

1. Scegli quali costumi e accessori di Carnevale vendere insieme a noi, assicurandoti che siano in buone condizioni e preparandoli puliti.

2. Consegnaci le tue proposte, verificando modalità e orari di ritiro sul nostro sito web.

3. Lo staff di Baby Bazar Verona esporrà gratuitamente le maschere che meritano di essere riusate in negozio e sullo shop online, occupandosi della vendita al posto tuo.

4. Tieni controllato lo stato delle tue vendite nell'area My Baby Bazar.

5. Torna a ritare il ricavo: divideremo a metà il guadagno.

Ti aspettiamo con le tue proposte per Carnevale!