Tempo di regali: a Baby Bazar ti aspettano tante idee

Mercoledì 09 Dicembre 2020

usato bimbo natale

Mamme, papà, un tempo magico si avvicina per i vostri cuccioli: finalmente gli verranno riconosciuti gli sforzi e l'impegno di un anno complicato attraverso i doni di Santa Lucia e Babbo Natale.

Avete in mano la lista dei giochi? Bene, ora passate da Baby Bazar Verona Borgo Milano per realizzare i loro desideri in modo intelligente: scegliendo l'usato.

Qualità e sostenibilità a Baby Bazar

Baby Bazar Verona vi aspetta con tantissime proposte per Santa Lucia e Natale. Sappiamo che non state nella pelle per stupire i vostri bambini, che in fondo questi momenti piacciono tanto anche agli adulti e che avete tanta voglia di creare un'atmosfera magica in casa.

Tutto questo si può realizzare anche limitando i consumi tipici di questo periodo e prediligendo la second hand: ecco un modo semplice per far felici i bambini con poco impatto ambientale e anche maggior risparmio.

Venite nel nostro negozio a toccare con mano tante idee regalo belle, divertenti e selezionate con cura perché sappiamo che ogni regalo deve essere perfettamente funzionante e identico al nuovo!

Cosa trovi nel nostro negozio?

Ti offriamo subito qualche esempio di ciò che puoi trovare nel nostro negozio:

GIOCATTOLI DI TUTTI I TIPI, immancabili sotto l'albero. Giochi in scatola, giochi educativi, costruzioni, bambole, puzzle, modellini, peluche, giochini per la prima infanzia e tanti altri articoli divertentissimi.

ABBIGLIAMENTO: vestitini eleganti per le feste, capi invernali 0-12, articoli per giocare sulla neve, accessori come sciarpine cappellini guanti.

ATTREZZATURE: passeggini, seggioloni, fasciatoi, lettini e così via, perfetti per un regalo ad una mamma in attesa o ad un neonato.

ACCESSORI: dal portafoto al corredino, dagli oggetti per arredare la cameretta fino agli articoli a tema natalizio, trova tanti oggetti utili e anche simpatici.

Baby Bazar Verona si trova in Corso Milano al civico 114A e anche online. Visita subito il nostro SHOP dal quale puoi ordinare e ricevere direttamente a casa i prodotti che ti interessano!