Indicazioni per tornare a vendere con Baby Bazar Verona

Domenica 03 Maggio 2020

baby bazar verona

Baby Bazar Verona Borgo Milano ha riaperto ed è pronto ad accoglierti in totale sicurezza, quindi seguendo tutte le indicazioni per l'igiene fornite dal Ministero della Salute. In questo momento puoi venirci a trovare per acquistare abbigliamento usato e beni di prima necessità per il tuo bambino, ma presto riprenderemo anche la consueta attività di ritiro dell'usato da mettere in vendita.

Prepara gli articoli che meritano una seconda vita e consegnaceli non appena riattiveremo i ritiri: contattaci allo 045 8104787 o controlla la nostra pagina facebook per rimanere aggiornato sulla data e le modalità di ripresa di questo servizio!

Nel frattempo, vogliamo darti qualche suggerimento su quali articoli avranno grande successo in vista dell'estate.

L'usato più richiesto nel prossimo periodo

Ci sono articoli che puoi proporci durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, i giochi e i libri, per esempio; oltre a questi, potrai presto consegnarci una serie di articoli stagionali, perfetti per le esigenze di bambini e genitori durante l'estate. Qualche esempio?

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, casette da giardino e simili. Amatissimi i veicoli elettrici o a pedali da usare in cortile o sul terrazzo. 

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Come preparare l'usato alla vendita: un ripasso

Non hai mai venduto con Baby Bazar? Ecco allora tutto ciò che devi sapere per proporre il tuo usato bimbo in negozio.

Baby Bazar Verona Borgo Milano è molto attento alla qualità e allo stato degli articoli di seconda mano che rimette in circolo; essendo un negozio specializzato, vuole offrire alle famiglie acquirenti solo prodotti sicuri e in ottimo stato, recenti e belli. Siamo convinti che la scelta dell'usato debba essere sostenibile, ecologica e senza compromessi.

I tuoi articoli saranno perfetti per essere venduti nel nostro negozio se

  • avrai selezionato con cura gli oggetti che possono essere ancora utili
  • ne avrai verificato il funzionamento e la validità
  • saranno intonsi, senza difetti o macchie
  • li avrai lavati, stirati (nel caso dell'abbigliamento) e preparati in ordine.

Ti aspettiamo presto!