Baby Bazar: per vendere in modo sicuro l'usato dei bimbi

Sabato 28 Marzo 2020

usato baby bazar

Stai pensando di vendere tanti oggetti di uso quotidiano che ai bimbi non servono più? Da quando entra un bebè in casa, tutte le stanze improvvisamente si riempiono ed è bene togliere regolarmente ciò che diventa fuori taglia o non più adatto alle sue esigenze.

Se anche tu sei alle prese con le pulizie di primavera, se stai prendendo in mano abbigliamento, attrezzature, giocattoli, libri e tanti articoli in esubero per toglierli dalla cameretta, preparali per l'esposizione a Baby Bazar Verona Borgo Milano: il nostro servizio è semplice, sicuro e comodissimo.

Perché con Baby Bazar vai sul sicuro

1. Appoggiarsi ad un negozio specializzato significa affidarsi a personale competente, che sa valutare con professionalità ed esperienza gli articoli che proponi.

2. Eviti tutti i rischi connessi alla vendita da solo online: non devi perdere tempo, niente appuntamenti telefonici e in presenza, non devi accogliere nessuno in casa per mostrargli i tuoi articoli in vendita, nè scendere al ribasso nell'accordare un prezzo. Affidandoti a Baby Bazar eviti anche qualsiasi truffa che purtroppo può nascondersi dietro ad alcuni siti di vendita online.

3. Il nostro sistema ti permette di controllare da casa e in ogni momento lo stato di vendite e ricavi. Sappiamo perfettamente quanto sia importante per te mantenere la situazione sotto controllo e sapere subito quando puoi tornare in negozio a ritirare il guadagno. Tutto questo è possibile sulla pagina My Baby Bazar.

4. Quando qualcosa rimane invenduto, che fine fa? Puoi riportarlo a casa, se preferisci, altrimenti viene dato in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con noi.

Prepara l'usato del tuo bambino e scegli Baby Bazar Verona per metterlo a disposizione di tante famiglie! Speriamo di riaprire e poterti accogliere al più presto.