Giochi da giardino: rendili ancora utili!

Martedì 03 Marzo 2020

giochi esterno usati

La bicicletta, lo scivolo, la casetta da giardino... quando non rispondono più alle esigenze del tuo bambino occupano un sacco di spazio in garage. E allora perché non venderli? In poche e semplici mosse puoi renderli utili ad altri piccoli e garantire una vita più lunga a questi articoli molto resistenti.

Che bello giocare all'aperto in primavera!

La primavera è vicina e a Baby Bazar Verona Borgo Milano vogliamo mettere a disposizione delle famiglie tanti giochi da esterno in ottime condizioni. I bambini adorano i parchi e il giardino, inoltre giocare all'aria aperta fa benissimo perché ci si muove di più e si diventa più resistenti.

Molti genitori cominciano a ricercare articoli da esterno usati nel nostro negozio, come ad esempio scivoli, altalene, dondoli, pattini, biciclette, tricicli e casette da giardino. Approfittane anche tu per vendere i giocattoli che non sono più in linea con le passioni o le misure di tuo figlio e passarli ad altre famiglie!

Cosa farà Baby Bazar per te

1. Visionerà e selezionerà i giochi che proporrai.

2. Li esporrà nel reparto più indicato, all'interno di un negozio accogliente e spazioso, interamente dedicato al seconda mano per l'infanzia. L'esposizione è gratuita ed ha una durata di almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 30 euro, di almeno 90 giorni per quelli valutati più di 30 euro.

3. Renderà visibili e acquistabili anche online i tuoi giochi usati. Dai un'occhiata al nostro web shop, dove le mamme possono ordinare gli oggetti presenti in negozio direttamente da casa.

4. Si occuperà di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

5. Ti darà la possibilità di monitorare lo stato dei tuoi oggetti in giacenza direttamente da pc o cellulare, collegandoti al portale My Baby Bazar.

6. Una volta che la vendità sarà andata a buon fine, dividerà a metà il ricavato con te.

7. Qualora, scaduto il termine del mandato, qualche articolo non fosse stato acquistato, Baby Bazar ti darà la possibilità di donarlo in beneficenza alle associazioni Onlus con le quali collabora, oppure di riportarlo a casa.

Verifica che i tuoi giochi da giardino usati siano sicuri e intonsi, poi portali a Baby Bazar per far divertire altri bambini e guadagnare spazio in un attimo!