Carnevale: nuove avventure per le maschere usate

Venerdì 03 Gennaio 2020

maschere carnevale usate

Dopo le vacanze di Natale i bambini hanno subito un nuovo motivo per festeggiare: il Carnevale! Manca ancora un po', ma a Baby Bazar è già arrivato il momento di preparare il reparto dedicato alle mascherine. Vuoi vendere quella che a tuo figlio non va più bene? Fallo subito e libera spazio per il nuovo costume!

Cambia costume? Passalo a un altro bimbo!

Tra poco tuo figlio (o tua figlia) comincerà a immaginare quale nuovo personaggio interpretare per Carnevale. Vuole cambiare maschera? Quella dell'anno scorso è diventata troppo piccola? Grazie a Baby Bazar Verona puoi mettere subito a disposizione di altri piccoli il costume usato e ancora bellissimo.

In questo periodo accogliamo:

  • Costumi di Carnevale per neonati
  • Costumi di Carnevale per bimbi e bimbe
  • Accessori come parrucche, cappelli, mascherine, nasi finti e trombette
  • Trucchi, coriandoli, stelle filanti e decorazioni solo se nuovi e mai utilizzati.

Approfitta di un negozio dedicato ai bambini per allungare la vita delle maschere usate e fare in modo che tornino a far divertire!

Ecco come vendere i costumi a Baby Bazar Verona

1. Verifica che le mascherine di Carnevale siano ancora in ottimo stato. Preparale pulite e in ordine. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta gli articoli in negozio e affidali al nostro personale, a quel punto ci occuperemo noi di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto bello, luminoso e colorato.

3. Per sapere cosa e quando hai venduto accedi a My Baby Bazar: è l'area a te riservata online che ti permette di avere tutto sotto controllo, così puoi sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Ti aspettiamo in Corso Milano 114/A per dare nuova vita al tuo usato di Carnevale!