Biancheria autunno/inverno: portaci l'usato bimbo

Sabato 09 Settembre 2017

biancheria-bimbi

A Baby Bazar Verona ci stiamo preparando per la prossima stagione in arrivo: cerchiamo biancheria per l'infanzia autunno/inverno. Hai articoli di questa categoria che vorresti vendere? Hai bisogno di liberare spazio nell'armadio dei tuoi bimbi? Allora ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita al tuo usato!

Biancheria bimbi: cosa portare a Baby Bazar

Quali articoli di biancheria potresti portarci da vendere? Ecco alcuni esempi:

  • pigiami
  • tutine
  • canottiere
  • body a manica lunga
  • biancheria da letto e plaid

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: chiamaci al numero 045 8104787 oppure scrivici per email all'indirizzo veronaborgomilano@babybazar.it. Intanto ti ricordiamo come funziona il nostro sistema di conto vendita.

Come vendere il tuo usato bimbo insieme a noi

1. Prepara la biancheria che i tuoi bimbi non usano più e assicurati che gli articoli siano in ottimo stato, lavati e stirati. Ritiriamo il tuo usato nei giorni di apertura del negozio dalle 10 alle 18 ad orario continuato, senza appuntamento, massimo 10 pezzi alla volta.

2. A Baby Bazar Verona i tuoi articoli verranno selezionati e valutati in modo corretto e preciso. Poi saranno esposti in un negozio accogliente, luminoso, accurato, ma anche su internet nella vetrina online, per avere grande visibilità e più possibilità di essere venduti.

3. Se sei un nuovo cliente ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia, grazie alla quale potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo alla tua area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai ricavato.

4. La tua merce sarà esposta per 60 giorni gratuitamente. Cambi idea? Puoi riportarla a casa, è ancora tua finché qualcuno non la acquisterà. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai scegliere di donarlo in beneficienza.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare il tuo ricavo, ovvero il 50% del prezzo per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.