Articoli per il mare: vendi giochi e attrezzature

Martedì 09 Maggio 2017

vendere articoli mare bimbi

A Baby Bazar Verona abbiamo iniziato il ritiro degli articoli per il mare! L'estate ormai è tra noi ed ogni giorno sono sempre più numerose le richieste dei genitori che cercano giochi, attrezzature e costumi per i loro bimbi. Se i tuoi figli sono cresciuti e la tua casa è piena di loro cose per la spiaggia che ormai non usano più, portale subito nel nostro negozio. Potrai liberare spazio in un attimo e far felici altre famiglie. Ecco come fare e cosa potresti vendere insieme a noi.

Articoli per il mare: quali vendere con Baby Bazar

  • Giochi da spiaggia: palette e secchielli per giocare con la sabbia, gonfiabili, giochi ad acqua ed in scatola.

  • Attrezzature mare: tendine parasole per bimbi, braccioli, salvagente, materassini gonfiabili, piscinette, borse da spiagge, lettini da campeggio e passeggini leggeri. 

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Controlla i tuoi articoli per il mare e fai una selezione di ciò che vorresti vendere. Ricorda che ritiriamo solamente articoli usati in perfetto stato, non danneggiati. Scegli quindi le cose migliori, puliscile con cura e nel caso dei gonfiabili assicurati che non abbiano perdite.

2. Porta ciò che hai scelto a Baby Bazar Verona Borgo Milano. I ritiri si effettuano da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato, senza appuntamento.

3. Esporremo i tuoi articoli in locali ampi, accoglienti e puliti. Cercheremo di venderli nel minor tempo possibile. Questo è il momento migliore per proporre gli articoli per il mare e liberare la tua casa in un batter d'occhio.

4. Controlla lo stato della tua merce in giacenza quando vuoi nell’area riservata My Baby Bazar, accessibile dal tuo dispositivo. Qui saprai sempre se è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare dopo 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli per il mare usati.

vendere articoli mare bimbi

Se hai bisogno di qualcosa, hai dubbi o domande, non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 045 8104787 oppure scrivici all'indirizzo email: veronaborgomilano@babybazar.it. Semplicità, sicurezza, trasparenza, tranquillità: ci teniamo a darti sempre il servizio migliore, anche d'estate!