4 vantaggi del nuovo sistema di vendita abbigliamento

Martedì 22 Settembre 2015

Con l’autunno e il cambio degli armadi ti ritrovi sempre con lo stesso problema dei vestiti ormai troppo piccoli. Che fare con l’ abbigliamento usato bimbo che non ti serve più? Alcuni vestiti li terrai, soprattutto i più belli, la prima tutina, un completino da neonato particolarmente carino. Per tutto il resto Baby Bazar Verona Borgo Milano, il baby mercatino della provincia di Verona, può aiutarti.

Vendi con noi ciò che il tuo bimbo non indossa più e puoi ricavarne un buon guadagno grazie al nuovo sistema di ritiro e vendita dell’abbigliamento usato. Perché nuovo sistema? Si tratta semplicemente di questo: d’ora in poi i capi usati che ci porterai verranno esposti per 60 giorni al prezzo pieno concordato, senza gli ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.

Come negozio e come network ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo osservato le dinamiche di compravendita. Questa ci è sembrata una soluzione che potesse dare a tutti diversi vantaggi:

  1. In questo modo diamo al tuo usato il giusto valore. Quando ci porti un capo usato, magari firmato, sai che verrà venduto ad un prezzo inferiore a quello di mercato, ovviamente. Ma noi sappiamo che un capo di qualità viene venduto anche a prezzo pieno, perché è già di per sé un grande affare. Attendere che un capo vada in sconto dopo 60 giorni rischia di far perdere l’occasione della stagione. È giusto quindi che tu venda il tuo usato ad un prezzo equo.
  2. Un’esposizione più breve corrisponde ad un elevato ricambio, ad una collezione sempre nuova, ma anche ad una maggior visibilità dei tuoi capi e quindi aumentano le tue probabilità di vendita.
  3. Si carica sempre. Negli scorsi anni poteva capitare a volte che , per la grande quantità di abbigliamento in esposizione, dovessimo sospendere i ritiri. Questo ora non capiterà più e potrai sempre venire in negozio a portare il tuo abbigliamento usato bimbo in conto vendita.
  4. La stagionalità dei capi verrà rispettata ancora di più. Se prima un piumino di Moncler ritirato in agosto poteva finire in scadenza a novembre, prima di una sua reale utilità, ora non sarà più così. ogni cosa verrà ritirata al momento giusto e l’acquirente potrà trovare i capi giusti al momento opportuno. In questo modo sarà più invogliato all’acquisto, senza che tu rischi di rimanere con qualcosa di invenduto troppo presto.

Tu cosa ne pensi del nuovo sistema di ritiro e vendita dell’abbigliamento? Facci sapere la tua idea, ogni contributo è prezioso per darvi sempre un servizio a misura di famiglia. Approfitta del momento di cambio degli armadi e portaci il tuo usato bimbo, sperimenta così il nuovo sistema. Ti aspettiamo!