Si può scegliere l’usato anche in vacanza? Ecco perchè

Giovedì 07 Agosto 2014

Qualunque sia il motivo per cui decidi di acquistare usato per il tuo bambino noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano siamo pronti a sostenere la tua scelta anche in vacanza.

Molto di ciò che ti serve per andare serenamente in vacanza con il tuo bimbo viene utilizzato per pochissimo tempo e non vale sempre la pena acquistarlo nuovo. Ma sicuramente puoi risparmiare anche il 60 o 70% acquistandolo usato e poi chissà, magari puoi anche rientrare di parte della spesa rivendendolo, sempre con Baby Bazar.

Qualche esempio? I giochi da spiaggia. E’ vero che palette e secchiello sono sempre comodi anche in città nei parchi dove c’è uno spazio con la sabbia. Ma i materassini, le piscinette, i braccioli? Si usano qualche volta e poi rischiano di finire nella spazzatura al primo giro di pulizie della cantina, quando i bimbi sono più grandi.

Il lettino da viaggio. Il piccolo ci dormirà solo qualche notte all’anno e solo fino a quando non potrà dormire in un letto singolo. Praticamente una volta che potrai metterlo via sarà ancora come nuovo.

L’abbigliamento per la spiaggia, i costumini. Per quelli vale il discorso di tutto l’abbigliamento no? Acquisti un capo e 2 mesi dopo, soprattutto quando sono molto piccoli, non gli entra già più.

Baby Bazar Verona Borgo Milano è il negozio dell’usato per bambini che vuole accompagnarti anche in vacanza e farti risparmiare. Così puoi toglierti qualche sfizio in più in tutta leggerezza e in più avrai evitato di comprare un articolo nuovo utile si, ma di breve utilizzo e solitamente abbastanza caro.

Con Baby Bazar acquisti risparmiando, vendi guadagnando e fai shopping sostenibile per il tuo bambino. Vivere l’usato tutto l’anno, anche in vacanza, è il nostro motto, uno stile di vita.

Buone vacanze, ci rivediamo il 18 agosto