Vendi e guadagna con il tuo usato da Baby Bazar a Verona

Giovedì 08 Maggio 2014

 

Chi di noi non ha scatoloni nascosti in cantina o in soffitta colmi di vestiti usati e giochi e libri che i bambini non usano più? Chi non ha un lettino o un passeggino avvolti nella plastica in attesa di essere prestato a qualche parente o amico?

Ma c’è un’altra possibilità e ve la proponiamo noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano. Potete vendere ciò che i vostri bambini non usano più tramite Baby Bazar, il vostro negozio dell’usato per bambini, la vetrina in cui esporre, vendere il vostro usato e guadagnare.

Perché farlo? Perché è comodo, facile,conveniente e anche ecologico. Si, perché da Baby Bazar Verona Borgo Milano riciclare quello che non serve più ai vostri bimbi può trasformarsi in un facile guadagno.

Vi spieghiamo come funziona. Baby Bazar Verona Borgo Milano è un negozio dell’usato che lavora in conto vendita. Questo significa che potete portarci il vostro usato, vestiti, abiti, giochi, attrezzature per bambini e noi lo controlleremo e insieme lo valuteremo. Esporremo nel nostro negozio gratuitamente i vostri oggetti al prezzo pattuito per 60 giorni, trascorsi i quali applicheremo uno sconto.

E quando la merce viene venduta? In quel caso voi riceverete il 50% del guadagno direttamente in contanti! E potrete controllare da casa i vostri oggetti in giacenza e le vostre vendite su Mybabybazar con la nostra card nazionale.

Vendere l’usato per bambini non è mai stato così facile. Venite a scoprire come funziona Baby Bazar.