Halloween: festeggia con noi i sabati di ottobre

Lunedì 09 Ottobre 2017

halloween-bambini

È arrivato Halloween a Baby Bazar Verona: tutti i sabati dal 7 al 28 ottobre ti aspettiamo in negozio con i tuoi bimbi per divertirci insieme, con dolcetti e scherzetti per tutto il giorno!

Vieni a trovarci tutti i sabati di ottobre per Halloween!

Per rendere la festa di Halloween un'occasione ancor più speciale, abbiamo pensato a tante sorprese per i tuoi bambini, soprattutto se sono in maschera. Vieni a trovarci a Baby Bazar Verona in Corso Milano 114/A nei sabati di ottobre: il 14, il 21 e il 28... e lasciati sorprendere dai nostri super festeggiamenti.

In quei giorni dalle 15 alle 18 ci sarà il nostro favoloso truccabimbi. La truccatrice sarà a disposizione di tutti i piccoli per completare il loro travestimento di Halloween con splendide maschere dipinte. Così mostri e streghette saranno ancora più belli, divertenti ed emozionanti!

Come organizzare una festa di Halloween per bambini

Ai bambini piace tanto travestirsi e la festa di Halloween rappresenta un’altra occasione per trasformarsi e immaginare di essere un personaggio della fantasia. L’elemento più divertente di quest’evento è proprio il tema, che permette ai piccoli di diventare dei mostri di Halloween, dei vampiri, delle streghe, dei fantasmi o degli scheletri paurosi.

Per organizzare una festa di Halloween per bambini ci sono degli elementi che non possono mancare come gli addobbi paurosi. Servono ragnatele finte da realizzare con lo spago o con le buste di spazzatura, poi, le zucche con sopra disegnate facce spaventose e anche scheletri che spuntano in angoli impensabili della casa. Tra le cose di Halloween da preparare c’è anche un menù dedicato con biscotti a forma di dita di strega o bevande con coloranti scuri, fantasmi di meringa o mummie di pasta sfoglia.

giochi di Halloween per bambini devono essere a tema. Quindi “Strega comanda color” è perfetto, infatti un ragazzino interpreta la strega con un cappello a punta e ordina agli altri di trovare cose del colore che desidera in pochi secondi, chi non ci riesce paga pegno. Anche il gioco a squadre per realizzare nel meno tempo possibile un bambino mummia con la carta igienica è perfetto per farli divertire. Invece, con una canzone di Halloween si può provare a fare il gioco della sedia in cui resta in piedi solo un giocatore quando la musica si ferma.