Articoli scolastici: libera spazio e vendi l'usato

Venerdì 09 Giugno 2017

vendere articoli scuola

La fine della scuola significa una cosa sola per i genitori: mettere un po' d'ordine nella cameretta dei bimbi e dare nuova vita a ciò che non useranno più il prossimo anno scolastico. E noi di Baby Bazar Verona siamo qui proprio per aiutare mamme e papà, dando loro il negozio ideale dove esporre gli articoli di scuola per venderli con semplicità e sicurezza.

Quali articoli stiamo ritirando in questo periodo

L'anno prossimo i tuoi figli non avranno più bisogno del grembiule? Hanno ricevuto in regalo uno zaino nuovo e non sai cosa farne di quello precedente? A Baby Bazar Verona trovi le risposte a tutte le tue domande! Ecco quali articoli stiamo cercando da esporre nel nostro negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia:

  • Zaini scuola
  • Cartelle
  • Carrellini porta zaino
  • Grembiuli
  • Astucci
  • Cancelleria (solo se nuova e mai usata)
  • Regoli

Come vendere gli articoli scolastici con Baby Bazar

Pulisci, riordina e seleziona il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini e poi porta tutto a Baby Bazar non appena termina la scuola. I ritiri si effettuano  da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato, senza appuntamento e con massimo 10 articoli alla volta.

Lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. La merce verrà etichettata ed esposta in un reparto ampio e luminoso, e a vendita avvenuta potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Come conoscere vendite e ricavi? Grazie a My Baby Bazar, la tua area riservata accessibile da pc o smartphone, che ti permette di tenere sempre sotto controllo la situazione del tuo usato in giacenza. Ricordati che con la nostra vetrina online sempre aggiornata gli articoli che ci affidi saranno visibili anche sul web, per raggiungere molti più acquirenti.

Non aspettare ancora, questo è il momento giusto per dare nuova vita agli articoli per la scuola che i tuoi bimbi non useranno più!