Giochi e attrezzature mare: li trovi da Baby Bazar

Sabato 22 Aprile 2017

comprare giochi e attrezzature mare

Mancano meno di due mesi all'arrivo dell'estate. Stai già pensando alle vacanze? Hai prenotato una settimana al mare con la tua famiglia? Sappi che a Baby Bazar Verona Borgo Milano puoi comprare giochi e attrezzature mare di tutti i tipi, convenienti, sicuri e di alta qualità. Ecco cosa acquistare nel nostro negozio dell'usato dedicato all'infanzia e quali vantaggi ti aspettano.

Articoli per il mare: cosa comprare a Baby Bazar Verona

  • Abbigliamento mare: costumi, cappellini, occhiali da sole, sandali e ciabattine.

  • Giocattoli: giochi per la sabbia, giochi da spiaggia, giochi da tavolo e da viaggio, gonfiabili.

  • Attrezzature mare: tendine parasole per bimbi, braccioli, maschera e pinne, salvagente, materassini gonfiabili, piscinette, borse da spiaggia, lettini da campeggio, passeggini leggeri.

Perché acquistare usato da spiaggia a Baby Bazar

1. Hai a disposizione un negozio bello, accogliente, colorato e luminoso dove fare shopping con i tuoi bambini, per vedere e provare di persona gli articoli esposti.

2. Ogni giorno lo staff seleziona scrupolosamente l'usato da mettere in esposizione, scegliendo gli articoli di prima scelta: puliti, senza difetti e sicuri al 100%. Qualità garantita Baby Bazar!

3. Il nostro staff ti aiuta, ti consiglia, ti guida nell'acquisto ed è a tua disposizione per dubbi e domande in qualsiasi momento.

4. Abbiamo una vetrina online sempre aggiornata con le ultime novità in arrivo, per dare un'occhiata all'usato bimbo presente in negozio e anche per attivare gli Alert relativi agli articoli che ti interessano di più.

giochi mare usati

Se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 045 8104787 oppure scrivici all'indirizzo email: veronaborgomilano@babybazar.it. Ti aspettiamo in corso Milano 114/A a Verona, da martedì a sabato dalle 9.30 alle 18.30 con orario continuato. Semplicità, sicurezza, trasparenza, tranquillità: ci teniamo a darti sempre il servizio migliore, anche per l'estate!