Attrezzature e biciclette: cosa vendere ora

Mercoledì 22 Marzo 2017

vendere attrezzature usate infanzia

A Baby Bazar Verona è tempo di primavera e questo è il periodo ideale per portare in conto vendita attrezzature da esterno e biciclette usate. Se i tuoi bimbi sono cresciuti è ora di dare una nuova vita agli articoli che non possono più usare come seggiolini, bici, lettini e così via. Ecco cosa ritiriamo e come vendere il tuo usato bimbo insieme a noi.

Che tipo di usato bimbo stiamo cercando a Baby Bazar

In questo periodo stiamo cercando soprattutto attrezzature e biciclette, ad esempio:

  • seggiolini auto
  • bilance pesa neonato
  • paracolpi e lenzuola per lettino
  • articoli da esterno come casette, scivoli e altalene
  • lettini da campeggio
  • passeggini leggeri
  • biciclette da bimbo, tricicli, pattini e monopattini

Ti ricordiamo di fare molta attenzione alla qualità prima di portare il tuo usato in negozio: gli articoli vengono controllati scrupolosamente prima di metterli in esposizione e selezioniamo solo quelli in ottimo stato, integri e puliti. I ritiri si effettuano da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato, senza appuntamento.

Puoi portare con te massimo 10 articoli per volta, così possiamo dare il giusto tempo e spazio a tutti i nostri clienti. Hai attrezzature ingombranti? Prima di consegnarci la merce chiamaci al numero 045 810 4787, così saprai se abbiamo posto in negozio.

Come funziona il sistema di Baby Bazar Verona

Gli articoli verranno esposti in negozio per 60 giorni e, se saranno venduti, riceverai un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita. Terminato il periodo di esposizione, il tuo usato (abbigliamento e scarpe a parte) resterà in negozio per altri 30 giorni a prezzo scontato. Potrai riportare a casa gli articoli invenduti oppure lasciarceli per permetterci di dornali in beneficenza.

vendere biciclette usate bimbi

Grazie a My Baby Bazar avrai sempre la situazione sotto controllo, perché si tratta della tua area riservata online dove potrai conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Semplice, sicuro e accessibile da qualunque device connesso ad internet.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti. Chiamaci subito oppure mandaci un'email all'indirizzo veronaborgomilano@babybazar.it. Vieni a trovarci e scopri il meraviglioso mondo del riuso per l'infanzia!