Festeggia con noi il Carnevale dal 10 al 18 febbraio!

Giovedì 09 Febbraio 2017

carnevale baby bazar verona

È arrivato il Carnevale a Baby Bazar Verona: continuano i ritiri dei costumi e delle mascherine, così puoi dare nuova vita agli articoli che i tuoi bimbi non indossano più, e nel frattempo si festeggia fino al 18 febbraio! Come? Te lo spieghiamo subito.

Vieni a trovarci dal 10 al 18 febbraio per il Carnevale!

Per rendere la festa di Carnevale un'occasione ancor più speciale, abbiamo pensato a tanti scherzosi dolcetti per i tuoi bambini, soprattutto se sono mascherati. Vieni a trovarci in negozio insieme a loro dal 10 al 18 febbraio e lasciati sorprendere dai nostri super festeggiamenti.

Inoltre sabato 18 febbraio abbiamo organizzato una giornata favolosa con il nostro truccabimbi dalle 15 alle 18.30. La truccatrice sarà a disposizione di tutti i piccoli per completare il loro travestimento con splendide maschere dipinte sul viso con colori ad acqua. Così supereroi e principesse saranno ancora più belli, divertenti ed emozionanti!

Vuoi vendere costumi di Carnevale? Ecco come fare:

  1. Controlla che abiti, mascherine e accessori di Carnevale siano in perfetto stato. Il nostro staff seleziona con molta attenzione l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

  2. Porta ciò che hai selezionato a Baby Bazar Verona Borgo Milano seguendo i nostri giorni di ritiro dell'usato bimbo: da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 con orario continuato e senza appuntamento. Il limite quantitativo giornaliero è di 10 articoli per volta.

  3. La merce verrà esposta in un ambiente bello, luminoso e colorato, fatto apposta per valorizzare i costumi di Carnevale che i tuoi bimbi non indossano più.

  4. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone per sapere immediatamente cosa hai venduto e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti. Facile, vero?

vendere costumi di carnevale bimbi

Ti aspettiamo con amici e parenti a Baby Bazar Verona in Corso Milano 114/A per festeggiare insieme a noi il Carnevale! Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 045 8104787 oppure scrivici all'indirizzo email veronaborgomilano@babybazar.it. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutte le novità del tuo negozio dell'usato di fiducia.