Il mese del CARNEVALE !!! Vestiamoci in maschera !!!

Domenica 22 Gennaio 2017

 

Con l'inzio del Nuovo Anno, una delle Feste più attese dai bambini è sicuramente il Carnevale!!!

C'è chi lo festeggia a casa e ancor più spesso ci si incontra per le strade della propria città con Coriandoli e Stelle filanti che poi puntualmente ritroviamo nei posti più improbabili, dalla doccia, alle mutande e sopratutto dentro le scarpe!!!

Anche Baby Bazar aderisce ai festeggiamenti con un evento dedicato:
SABATO 18 FEBBRAIO 2017 !!!
La nostra Truccabimbi dalle 15:00 alle 18:30 completerà il travestimento dei tuoi bambini con maschere dipinte in viso con colori ad acqua per rendere principesse e supereroi ancora più emozionanti e speciali !!!

L'abito l'hai già scelto?
Da Baby Bazar puoi trovare un vasto assortimento di Costumi da Carnevale per bambini fino a martedì 28 febbraio!!!

Scopri le taglie e i prezzi di ciascun Costume di Carnevale, presente in tempo reale in negozio, dalla  vetrina del nostro sito e se trovi il Costume di Carnevale che il tuo bambino desidera, prenotalo online !!!
Cliccando sull'icona VETRINA che trovi sulla prima pagina del nostro sito, potrai scegliere l'articolo che desideri acquistare, visualizzare la foto e selezionare l' icona ORDINA ORA! Seguendo poi la procedura otterrai la tua personale richiesta a cui dovrai attendere conferma della disponibilità dell'articolo oppure potrai semplicemente CHIEDI INFO AL NEGOZIO inviandoci automaticamente una e-mail !!! 

Le modalità di pagamento possono essere 3:
1.Pagamento in negozio, se desideri prenotare l'articolo online e venire direttamente in negozio a saldare il conto, avendo però la conferma che l'articolo è riservato per te!
2. Pay Pal, il sistema sicuro e immediato per i pagamenti online tramite email, senza scambio di dati sensibili!
3. Bonifico bancario, richiedendoci gli estremi per effettuare il pagamento e fornendoci i tuoi dati per effettuare la spedizione!!!

Grazie al nostro servizio di spedizione, il corriere raggiungerà quasi tutte le località d'Italia per consegnarvi personalmente i nostri articoli!!!

Spiderman, IronMan, Tartarughe ninja, Principessa Elsa, Aurora, Merida, Personaggi Disney e non solo ti aspettano nel tuo negozio dell'usato di qualità di Verona per il travestimento più emozionante dell'anno!!!