Baby Bazar va in vacanza e riapre il 7 gennaio

Giovedì 22 Dicembre 2016

Si avvicinano le feste natalizie, tra dolci delizie, doni e luci colorate! Stai per andare in vacanza oppure resterai a casa in famiglia? Noi di Baby Bazar Verona andiamo in ferie ed il negozio resterà chiuso dal 25 dicembre al 6 gennaio compresi.

Ti aspettiamo alla riapertura il 7 gennaio, e poi inizieremo a ritirare l'abbigliamento usato bimbo per la primavera. Non scappare, ora ti spieghiamo tutto con calma.

Da gennaio ritiriamo abbigliamento primaverile

È vero, ci riposiamo per qualche giorno, ma al nostro rientro saremo prontissimi ad accogliere l'usato dei tuoi bambini per dargli nuova vita. Potrai portarci l'abbigliamento usato primaverile, quello ancora un po' pesantuccio però.

Quindi, questo è il periodo giusto per tirare fuori dall'armadio dei tuoi bimbi tutti quei capi da mezza stagione che non indossano più, ma che sono ancora in perfetto stato. Mettili da parte e portali a Baby Bazar Verona dalla riapertura a gennaio.

Quali capi primaverili selezionare per poi venderli? Ad esempio t-shirt a maniche lunghe, jeans, felpe, piumini leggeri con o senza maniche, cappottini leggeri e giacche tipo pelle.

Regole per il ritiro dell'abbigliamento usato bimbo

Vendere l'abbigliamento dei tuoi bimbi con l'aiuto di Baby Bazar Verona è facile, veloce e sicuro! Ecco alcune piccole regole per avere successo con il nostro sistema di conto vendita.

vendere abbigliamento usato bimbi

  • I ritiri si effettuano da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato, senza appuntamento.

  • Puoi portarci al massimo 10 capi per volta e dovranno essere di età da 0 a 12 anni.

  • La qualità è molto importante, quindi assicurati che l'abbigliamento sia in ottimo stato, lavato e stirato, senza difetti e con l'etichetta della taglia e della marca.

Per tutte le altre informazioni puoi contattarci al telefono al numero 045 8104787 oppure scrivendoci a veronaborgomilano@babybazar.it.

Baby Bazar Verona Borgo Milano augura buone feste e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!