LEGO usate: vendile subito con Baby Bazar

Giovedì 09 Novembre 2017

lego usate

Se c'è un gioco che fa felici tutti i bambini, maschi e femmine insieme, è quello delle LEGO. Chiunque conosce i famosi mattoncini assemblabili che hanno conquistato il cuore di grandi e piccini, e che continuano a farlo generazione dopo generazione.

Anche noi di Baby Bazar Verona adoriamo le LEGO usate, tanto che abbiamo creato un'area specifica nel negozio dedicata a loro e negli anni siamo diventati il luogo perfetto per tutti i genitori che desiderano venderle. Si tratta di articoli molto resistenti e che quindi possono durare a lungo, giocattoli che accogliamo con gioia e che vendiamo per dare a molti bimbi la possibilità di apprezzare quei mattoncini senza età.

Anche tu hai LEGO usate da vendere? I tuoi figli sono cresciuti e non hai altri bambini a cui destinare i loro mattoncini? Allora vieni subito a trovarci! Ritiriamo il tuo usato bimbo dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17.45 con orario continuato e senza appuntamento.

Perché vendere le LEGO con il nostro aiuto

Baby Bazar Verona è il negozio dell'usato specializzato in articoli per l'infanzia che si prende cura di tutte le cose che i bimbi non usano più, ma che hanno ancora molto da dare.

Per noi le LEGO non sono solo un gioco, sono una grande risorsa da tramandare, un momento di svago costruttivo e ricco di fantasia. Ecco perché ci impegniamo a far sì che i genitori si incontrino nel nostro negozio e trovino la soluzione ideale alle loro necessità.

La nostra è una passione che portiamo avanti giorno dopo giorno. E si vede nella qualità che mettiamo in ogni cosa che ci circonda: nell'esposizione, nella scelta degli articoli da esporre, nel servizio impeccabile del nostro staff sempre pronto a guidare e consigliare i clienti.

A Baby Bazar Verona mamme e papà possono vendere tutte le Lego che i loro bimbi non utilizzano più. Ricordiamoci infatti che a seconda dell'età ci sono mattoncini differenti, come la serie Duplo per i più piccoli, con pezzi grossi e non ingeribili, oppure la serie Technic pensata per gli adolescenti e gli adulti.

Hai bisogno di spazio nella camera dei tuoi figli? Ci sono Lego che non usano più perché non sono adatte alla loro età? Adesso sai cosa fare con l'aiuto di Baby Bazar Verona!