Festeggiamo Halloween in anticipo?

Giovedì 22 Settembre 2016

festa halloween Verona

Tutti pronti ad un ottobre di feste spaventose e divertenti? A Baby Bazar Verona Borgo Milano tutti i sabati di ottobre faremo una festa dedicata ai bimbi a tema Halloween, con truccabimbi e caramelle. Tra zucche, streghe, ragnatele e fantasmini, mentre mamma e papà fanno shopping i bimbi giocano insieme.

Inizia il cambio degli armadi, fai decluttering in cameretta

Come ogni anno è tempo di rinnovare e seguire le inclinazione dei tuoi bambini che stanno crescendo. C’è il cambio degli armadi da fare, forse qualche attrezzatura usata da mettere via (il lettino usato, il trio, la carrozzina,…), i giocattoli inutilizzati da portare in cantina. Oppure no?

Scommetto che molte di queste cose non solo non ti serviranno più, ma sono ancora in ottimo stato. Allora puoi venderle. In questo modo farai spazio nella cameretta e darai una seconda chance a molti articoli per l’infanzia ancora perfetti.

Giocattoli usati: inizia ora a venderli

giocattoli usati verona

Fatti aiutare dai tuoi bimbi a separare i giochi che ancora vogliono tenere da quelli che non servono più. Ti stupirà scoprire l’efficienza dei tuoi piccoli folletti laboriosi. Ridare vita ai loro giocattoli usati dando modo ad altri bimbi di utilizzarli può essere una spinta anche per loro, così sanno che non verranno buttati via.

Portateli insieme a Baby Bazar Verona Borgo Milano in conto vendita. Saranno esposti in negozio per 60 giorni al prezzo stabilito e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Tra qualche settimana iniziano gli acquisti per Santa Lucia e Natale, manca poco, non perdere l’occasione.

Intanto noi ti aspettiamo in negozio, tutti i sabati di ottobre, per le feste di Halloween in stile Baby Bazar, con golosità e truccabimbi. Passa a trovarci!