Decluttering della cameretta: fallo con i bambini

Mercoledì 22 Giugno 2016

riordinare la cameretta bambini

Ora che i bambini sono a casa e possono darti una mano, cosa ne dici di fare decluttering della cameretta insieme a loro? Potrebbe essere un’occasione di fare ordine nel caos e per liberarti delle mille mila cose che loro non usano più e che occupano solo tanto posto in casa.

Perché è vero che quando ci sono dei bambini la casa è colonizzata dai loro giochi, fogli, quaderni, disegni, ma se possiamo evitare di trovarci tra i piedi (o sotto i piedi) i giochi di quando erano più piccini e che effettivamente non gli servono più…

Riordinare la cameretta e vendere l’usato con Baby Bazar

Riordinare la cameretta con i bambini è possibile. Sì, anche senza arrabbiature e capricci, davvero! L’importante è rendere il tutto allegro e divertente e motivare anche i più piccoli con qualche piccolo trucco.

Tu puoi pensare ai loro vestiti, a sistemare nell’armadio per la prossima stagione gli abiti che vanno ancora bene e mettere da parte quelli invece troppo piccoli o inutilizzati che puoi vendere a Baby Bazar Verona Borgo Milano.

Insieme poi potete passare ai giocattoli usati. Fai scegliere a loro quali vogliono tenere e quali possono dare via, magari a volte servirà una piccola opera di convincimento o un incentivo. Metti in una scatola che poi chiuderai (lontano dagli occhi, lontano dal cuore) quelli che hanno deciso di dare via.

Se hai anche attrezzature e articoli per la puericultura che non ti servono più ma che sono ancora perfetti porta a Baby Bazar anche quelli. Questo è il momento perfetto per fare decluttering nella cameretta dei piccoli, ora che le giornate sono lunghe e si ha un po’ più di tempo (e di voglia).

Come funziona il conto vendita Baby Bazar?

vendere usato bimbo Verona 

  1. Una volta che hai deciso cosa non ti serve più fai un’attenta selezione. Ricorda che a Baby Bazar Verona Borgo Milano ritiriamo solo articoli perfetti, puliti e pronti per la vendita. Questo per assicurare a te una vendita efficace, a chi acquista un articolo di qualità e a noi una gestione degli spazi che ci permetta di valorizzare quello che tu ci porti in vendita.
  2. Ricorda i nostri orari di ritiro della merce: il lunedì dalle 14:30 alle 18 e da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato, senza appuntamento, massimo 10 articoli alla volta!
  3. Se è la prima volta che vendi con Baby Bazar ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i negozi Baby Bazar, con la quale avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar. Qui potrai gestire tutte le tue attività e in particolare monitorare i tuoi oggetti in vendita.
  4. Torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.

Un sistema facile, veloce e soprattutto sicuro. Completa il decluttering della cameretta con noi!