Molti nostri clienti stanno cercando lettini !!!

Lunedì 09 Maggio 2016

 

I lettini usati sono articoli di seconda mano molto richiesti tutto il periodo dell'anno !!!

E sempre più genitori, parenti e amici, cercano nel nostro negozio dell'usato di qualità di Verona, lettini di seconda mano, di legno o da campeggio per far riposare i loro bambini !!!

Vendere il tuo lettino usato è semplice !!!
Fai un controllo accurato a casa, controlla l'integrità del prodotto !!!

Porta con te un documento e il codice fiscale e presentati nel nostro negozio dell'usato di qualità di Verona da martedì a venerdì dalle 10 alle 17:30 orario continuato !!! Baby Bazar Verona Borgo Milano è l'evoluzione del più conosciuto mercatino dell'usato !!! Il ricambio della merce è frequente e tutto è attentamente selezionato per offrirti ogni giorno gli articoli migliori al miglio prezzo !!!

Salva il nostro numero di telefono sul tuo cellulare, in caso di imprevisti o informazioni, ci puoi contattare immediatamente e in orario di negozio !!!

Carica il tuo lettino di seconda mano in macchina o sul furgone, intero o scomposto e presentati in Corso Milano 114 a Verona !!! Ti aspettiamo per valutare il tuo articolo usato e per venderlo !!!

Se invece devi acquistare un lettino di seconda mano, visita la VETRINA online, a cui puoi accedere dal nostro sito internet !!! ( trovi l' icona VETRINA in alto a destra) inserisci ' lettino' come parola chiave nel campo ricerca e scegli il negozio dell'usato dove vorresti acquistare il tuo lettino usato!!!

Grazie alla nostra VETRINA online puoi vedere la foto e il prezzo degli articoli di seconda mano presenti in tempo reale nel tuo negozio dell'usato di qualità di Verona !!!

Puoi prenotare i tuoi articoli di seconda mano online con la modalità ' Compra online' oppure telefonicamente !!!

Scopri il risparmio e tutti i vantaggi di comprare l'usato di qualità !!!