Abbiamo una libreria assortita !!!

Lunedì 09 Maggio 2016

Nel nostro negozio dell'usato di qualità di Verona abbiamo dedicato un angolo alla nostra/ vostra libreria di libri di seconda mano che puoi acquistare e vendere per il tuo bambino o la tua bambina!

La scelta è ampia! Dai librottini usati per i bambini più piccoli ai libri usati di Geronimo Stilton per i bambini più grandi!

Ritiriamo i vostri libri usati adatti ai bambini che hanno pochi mesi, come ad esempio libri in stoffa o plastica da lasciare al bambino durante il bagnetto,  fino ai libri usati per bambini fino ai 12 anni! Ritiriamo solo i libri usati in ottime condizioni, senza scarabocchi e integri

Li valutiamo e li esponiamo in conto vendita per 60 giorni! Se vengono venduti, guadagni denaro contante pari al 50% del prezzo di vendita!

Per chi acquista, può trovare libri usati per bambini a prezzi molto convenienti!
Quali libri ti sono rimasti più impressi della tua infanzia?
Quali vorresti che i tuoi figli ricordassero da grandi?

Prova a cercare sulla vetrina online del nostro sito se trovi il titolo del libro che stai cercando!
Dalla vetrina online del nostro sito hai la possibilità di selezionare la categoria LIBRI e di inserire il titolo completo o anche solo una parola chiave contenuta nel titolo del libro usato che stai cercando! 

Hai fatto tutti questi passaggi e il libro di seconda mano che stai cercando è presente nel nostro negozio dell'usato di qualità di Verona
Non lasciartelo scappare! 
Compralo online!
Puoi scegliere la modalità di pagamento in negozio, per poterlo pagare al momento del ritiro! Oppure fartelo spedire direttamente al tuo indirizzo di domicilio, pagando tramite Pay Pal o bonifico bancario!

Scopri ogni giorno tutte le novità che abbiamo selezionato per te!