Abbigliamento primaverile: ritiro dell'usato pesante

Lunedì 09 Gennaio 2017

vendere abbigliamento primavera bimbi

Lo sai che a Baby Bazar Verona Borgo Milano sentiamo già profumo di primavera? Oh sì, fa ancora freddo, ma noi abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento primaverile bimbi. Quindi non aspettare ancora e inizia a sbirciare tra i vestiti della scorsa primavera, quelli di mezza stagione che sono ancora un po' caldi e pesantucci.

Come vendere l'abbigliamento usato dei tuoi bimbi

Sai come funziona il sistema di conto vendita di Baby Bazar Verona Borgo Milano? Te lo spieghiamo subito, è semplicissimo.

  1. Svuota gli scatoloni dell’abbigliamento primaverile pesante dei tuoi bimbi e seleziona i capi da vendere. Scegli per la vendita articoli che siano in perfetto stato, senza difetti, lavati e stirati.

  2. Portali a Baby Bazar Verona Borgo Milano. Insieme li controlleremo e li esporremo gratuitamente per 60 giorni, in un negozio luminoso e ordinato, in cui il tuo usato bimbo viene valorizzato al meglio e dove gli acquirenti sanno di trovare capi di grande qualità e convenienti.

  3. Controlla quando vuoi la tua merce in vendita. Grazie all’area riservata My BabyBazar potrai verificare lo stato di ciò che stai vendendo e il ricavo accumulato fino a quel momento. Comodamente dal tuo pc o smartphone.

  4. Passati 15 giorni dalla vendita torna in negozio e ritira il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti. E se cambi idea, no problem: finché non viene venduto l'usato bimbo che ci porti resta tuo e puoi riprenderlo in qualunque momento.

È il momento perfetto per vendere i capi primaverili

Tutti quei capi che hai sperato durassero un altro anno molto probabilmente ora sono troppo corti o troppo stretti. Questo è il momento migliore per vendere i vestiti che ai tuoi bimbi non vanno più bene, perché così, al vero cambio di stagione, saprai già cosa ti manca e di cosa avrai bisogno.

Ricorda: i ritiri si effettuano da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 con orario continuato, e puoi portare con te fino a 10 capi alla volta. Per tutte le altre informazioni puoi contattarci al telefono al numero 045 8104787 oppure scrivendoci a veronaborgomilano@babybazar.it.