Idee per Santa Lucia? Vieni a Baby Bazar

Domenica 22 Novembre 2015

A Verona tutti i bimbi aspettano Santa Lucia. Il 12 dicembre la sera si mette fuori il piatto per la santa e l'asinello. Chi con biscotti e farina, chi con latte e sale, chi con le caramelle, ma soprattutto non manca la letterina. Condita e farcita di promesse e considerazioni la letterina per santa Lucia è un'impressionante, ma tenera, lista della spesa.

Quest'anno cosa ne dici di acquistare i regali del 13 dicembre con Baby Bazar Verona Borgo Milano, il negozio dell'usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Verona? Da qualche settimana abbiamo iniziato a ritirare i giocattoli usati in vista delle feste e abbiamo selezionato quelli in perfetti stato per offrirti una valida alternativa, non solo conveniente ma anche sostenibile.

Quando a ridosso del Natale vai in un negozio di giocattoli, vieni sommerso da una valanga di stimoli, centinaia di superofferte imperdibili, supersconti e servizi. E sei circondato di plastica e giochi molto commerciali. Un vago senso di disagio si impossessa di te, quasi un fastidio, così inizi ad accelerare il passo, il tuo livello di attenzione si abbassa e i tuoi acquisti si fanno più sbrigativi. È una tattica che usano le grandi catene per spingere a spendere di più, niente di nuovo sotto il sole.

A Baby Bazar Verona Borgo Milano non è così. Trovi giochi usati scelti e di qualità, a volte diversi da quelli che trovi nei grandi magazzini. Pensa ai giochi in legno. Sono spesso costosi ma estremamente resistenti e durevoli. Così quando non di usano più sono ancora perfetti e come nuovi, pronti ad una nuova avventura con un altro bambino. Inoltre sono atossici e fatti con materiali naturali. I giochi in legno hanno sempre una marcia in più.

Guarda nella nostra vetrina online le proposte per santa Lucia. Passa a trovarci per il tuo shopping, siamo certi che troverai qualcosa che fa al caso tuo è che piacerà al tuo bambino. Scegli un gioco sostenibile, evita sprechi e non alimentare l'industria del Natale consumistico. Perché quest'anno Santa Lucia ha deciso di fare uno swap party e di scambiare i giochi che i bambini non usano più con altri adatti a loro. Cosa ne dici? Noi ti aspettiamo.