Vendi e compra con Baby Bazar le scarpe invernali !!!

Mercoledì 07 Ottobre 2015

 

Il cambio degli armadi è iniziato e molti genitori scelgono Baby Bazar Verona Borgo Milano per vendere e comprare le scarpe usate invernali ! 

Da Baby Bazar Verona Borgo Milano trovi scarpe usate, nuove o mai utilizzate, delle migliori marche ( Adidas, Nike, Hogan, Kickers, e molte altre) a prezzi convenienti e accessibili, per poter stare al passo con la crescita dei propri bambini!

La selezione è accurata e attenta
In particolare per le scarpe usate siamo scrupolose nel controllare il grado di usura della suola!
Selezioniamo solo le scarpe usate invernali integre e in ottime condizioni!
Le scarpe usate invernali deve essere comode e confortevoli affinchè i nostri bambini possano camminare nel modo corretto e in sicurezza!

Da Baby Bazar ogni giorno è un'occasione per acquistare capi unici!
Dalle scarpe usate invernali all'abbigliamento usato invernale, da Baby Bazar puoi trovare tutto quello che ti occorre e grazie alla Vetrina on-line del nostro sito, tenerti aggiornato/a su Tutte le novità che ogni giorno arrivano nel tuo negozio dell'usato di qualità di Verona!  

Ritiriamo i Vostri articoli usati il lunedì dalle 14:30 alle 18 e da martedì a venerdì dalle 10 alle 18 orario continuato! e con l'inizio di Ottobre abbiamo inziato ad esporre scarpe usate invernali, giubbini invernali, giacche imbottite usate, piumini usati per Lui e per Lei da 0 a 12 anni!

Passa a trovarci in negozio!
Ogni occasione è unica!
Non fartela scappare!

E per i non residenti a Verona è attivo il servizio di spedizione!
I costi della spedizione sono calcolati in base al volume della merce e il pagamento è possibile tramite Pay Pal o bonifico bancario!