Belli per le feste: come li vesto a Natale?

Sabato 20 Dicembre 2014

Il Natale è dietro l’angolo ed è già tempo di pensare a come vestiremo i nostri pargoli in quelle frenetiche e meravigliose giornate. È il dilemma di sempre. Vestirli in modo formale o lasciarli liberi di giocare e sporcarsi? Perché tra regali e dolci sarà inevitabile.

Per fortuna possiamo permetterci un buon compromesso. Con l’abbigliamento usato di Baby Bazar Verona Borgo Milano potremo mixare eleganza e praticità senza spendere una fortuna. Perché nel nostro negozio dell’usato per bambini non trovi abiti smessi, ma molto spesso abiti firmati e di grande qualità. Cerca nell anostra vetrina online.

Baby Bazar Verona Borgo Milano controlla sempre con cura ciò che viene portato in conto vendita e l’abbigliamento usato viene messo in esposizione solo se è lavato, stirato e senza difetti. Ma potete trovare i capi giusti per un evento così importante? Sicuramente! Con le grandi marche come Brums, Tutto Lids, Petit Bateu, Bimbus, Prenatal e tante altre non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Dall’abitino in raso di cotone per le più piccole delle principesse al completino a tre pezzi maglietta, cardigan e gonnellina, magari abbinato ad un paio di anfibi colorati, un po’ aggressivi ma romantici, per le più grandicelle.

E per i maschietti? Pantaloni, dolcevita e pullover, oppure camicia, gilet e cravatta (magari rossa) sdrammatizzando il tutto con un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Un’eleganza informale e adatta a tutte le occasioni, dalle più formali al pranzo con i nonni.

Con l’abbigliamento usato di Baby Bazar Verona Borgo Milano vai sul sicuro. Risparmi e non rinunci a capi di grande qualità e resistenza. Così non ti devi preoccupare di far restare immobili i tuoi figli per paura che rovinino un abito costoso.

Baby Bazar Verona Borgo Milano vi augura di passare un Natale sereno con i vostri bambini, parenti e amici. Che sia una giornata di festa e di felicità per tutti e che il 2015 ci porti buone nuove e tanta fortuna.

Buon Natale!

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo