Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento invernale!

Mercoledì 22 Ottobre 2014

Abbiamo guardato le previsioni meteo per il prossimo inverno. C’è chi dice che sarà più caldo della media, c’è chi dice che sarà un inverno polare con temperature fino a -18°.

Comunque vada è tempo di pensare all’abbigliamento invernale dei nostri bambini. Noi di Baby Bazar Verona Borgo Milano abbiamo iniziato il ritiro dei capi invernali usati. Abbigliamento pesante, giacche a vento, giacconi, cappotti, tutte da neve, ma anche scarpe da neve, stivali e scarpe pesanti. Stiamo creando una collezione invernale 2014-2015 degna di una passerella!

Avete già iniziato a tirare fuori dagli armadi, sacchetti e scatole l’abbigliamento invernale dei vostri bambini? Sapete già che molte delle cose che l’anno scorso andavano bene quest’anno saranno troppo piccole. È incredibile la velocità con cui crescono! A volte anche durante la stessa stagione vi accorgete che perdono la taglia e più sono piccoli più crescono in fretta.

Separate con cura ciò che potete utilizzare da ciò che non userete più. Portateci l’abbigliamento invernale usato dei vostri bambini in conto vendita. Ricordate che tutto l’abbigliamento usato deve essere in perfetto stato, lavato e stirato. Noi lo esporremo per voi e una volta che sarà venduto vi daremo il 50% del ricavato direttamente in contanti. Potrete controllare tranquillamente dal vostro pc, con la nostra card lo stato dei vostri capi e il guadagno accumulato.

E con quanto avrete guadagnato potrete acquistare nel nostro negozio capi usati della giusta misura. Un sistema di compravendita dell’usato pratico e innovativo che vi permette di guadagnare con l’usato dei vostri bambini, di risparmiare e di evitare inutili sprechi.

Un capo di ottima qualità e in perfetto stato può essere tranquillamente riutilizzato più e più volte. Il riuso è a nostra ragione d’essere e siamo convinti che il futuro sia in un sistema di mercato sempre più orientato verso scelte responsabili, consapevoli ed ecosostenibili, tanto più se si tratta di articoli per l’infanzia che vengono usati per poco tempo e dismessi quando sono ancora praticamente come nuovi.

Venite da Baby Bazar Verona Borgo Milano, portateci l’usato del vostro bambino! I ritiri si effettuano dalle 10:00 alle 18:00 sabato escluso. Vi aspettiamo!

Approfondisci: Abbigliamento usato bimbi